martedì 20 settembre 2016

Il mio primo post!

Mi presento..

Io sono fatta da tanti..ci sono io, che sono più vicina ai 40 che ai 30 e ho scoperto qualche anno fa che il mestiere più bello del mondo è quello che sto facendo in questi mesi. Ho una laurea umanistica presa per amore di conoscenza e un lavoro
che ho amato, ma oggi non lo so più. Sogno di diventare una mamma perfetta, di quelle che affrontano i cataclismi con il sorriso e non urlando come Satana..magari da grande..
Poi c’è Papi, il mio anziano toy boy, la terra che ha accolto le mie radici e insieme a me coltiva questo splendido giardino composto da Momi, un agitato genietto di quasi 5 anni, da Gioggio, 2 anni di gommosa morbidezza, e dalla Lola..una tipina che te la raccomando..con gli occhietti dolci e la potenza vocale di un cantante black metal..loro sono i cuccioli umani che nutrono
questo nostro personale giardino zen..

E poi..vabbè..ci sono anche due gatte nere, molto amate da quelli sotto il metro e mezzo, tollerate a stento da quelli più alti per la poca educazione che sono stata in grado di impartirgli.

Non ho la più pallida idea di come si scriva un blog e nemmeno di cosa scrivere..ma ci voglio provare..anche solo per dare conforto a tutte quelle mamme che non sanno più da che parte girarsi e magari sono anche un po' paranoiche come la sottoscritta..tranquille! testimoni attendibili possono dirvi che non avrebbero scommesso un centesimo su me brava mamma e invece, siamo sempre arrivati vivi a sera fino ad oggi!

 

Nessun commento:

Posta un commento