mercoledì 8 febbraio 2017

Ma come è già San Valentino!?!?

Ok, non so quante sono le donne disorganizzate come me. Probabilmente poche. Probabilmente il 97% della popolazione femminile ha già provveduto a comprare un regalo al proprio compagno per San Valentino. O almeno ha raccolto le idee.

Ecco. Io come sempre brancolo nel buio. Ed è pure un martedì cavolo! Fosse un venerdì, avrei quasi un intero pomeriggio. Invece mi tocca organizzarmi ben 4 giorni prima!

A mia discolpa posso dire che sono stata secoli con uno che a parlare di San Valentino gli veniva l'orticaria, così come a parlare di ogni festa comandata, e poichè ero giovane e volevo fare l'anticonformista, anche io combattevo contro le lobbies dei cuori e dei Baci Perugina perchè "non devo farti un regalo perchè me lo dice qualcun'altro!" (e così non ne beccavo mai..). Poi sono rinsavita e mi sono detta che alla fine è bello scambiarsi anche solo un bigliettino, anche se ce lo dice qualcun altro. E con la vita frenetica che facciamo, forse serve sì che ci sia un giorno apposta per ricordarcelo! - se invece venisse così facile, questo post non avrebbe motivo di essere del resto..-

Comunque, per quel 3% della popolazione che come me, non sa su quale spigolo sbattere la testa per perdere i sensi e risvegliarsi il 15 febbraio, questi sono i miei 6 suggerimenti:

1. Il vostro compagno è un fanatico dei videogiochi, ama la tecnologia, si strippa per la realtà virtuale? Allora non potete farvi mancare il visore 3d! Tipo questo della Aukey, compatibile con gli smartphone più diffusi. Si può usare con un sacco di video gratuiti che si trovano anche su Youtube e ha un costo davvero irrisorio. Con Amazon Prime può arrivare giusto in tempo!

2. A quel bell'omino che vi sta accanto piace prendersi cura della sua barba? Ho scoperto che in vendita ci sono delle spazzole da barba - sì. Non sta a noi sbarbate sindacare sull'utilità di un simile oggetto. Soprattutto dopo che aprendo il cassetto delle spazzole si viene aggredite da 12 spazzole tonde delle più diverse misure e materiali - . Pare che la spazzola da barba sia
trendissima e anche fighissima da usare! (Io ci pettino anche la Lola, perchè non stando ferma un attimo ho bisogno di qualcosa di morbido, che non le penetri sotto lo scalpo perchè si agita).
 
3. Se invece al bell'omino piace avere la pelle liscissima ci sono due possibilità: un bel rasoio a mano libera - sappiate che per i primi mesi vivrete con Scarface - e una bella crema dopobarba homemade, che fa sempre tanto amore il "fatto in casa". (Seguirà anche suggerimento di preparazione).


 4. Vi siete scelte uno sportivo, amante della bici, ma schiavo della telefonia mobile? Ci sono dei fantastici porta cellulari da bici, che si possono attaccare al manubrio, piuttosto che alla canna, così che il ciclista abbia davanti agli occhi il suo cellulare, per potervi chiamare, scegliere la musica da ascoltare, seguire i progressi muscolari su Endomondo, anche sotto la pioggia!






5. E' un cellulare dipendente, ma preferisce non muovere i glutei dal sedile dell'auto? Che problema c'è! Ci sono praticissimi ed economicissimi porta cellulari da volante! Lo uso anche io, anche se la mia Punto Super+ non ha un impianto bluetooth a cui si possa collegare il telefono, ma è comodissimo lo stesso!






6. Infine, per i più intellettuali: gli piace leggere e magari anche pensare? Siete fortunate! Non solo per l'esemplare rarissimo che vi è capitato, ma anche perchè leggero ed impegnato allo stesso tempo c'è Kobane calling, di Zerocalcare. Un fumetto che in modo semplice ed efficace ci fa un mini riassunto della situazione in Medio Oriente, fatta da uno che l'ha visto con i propri occhi. Poi non so, io adoro Zerocalcare.






Ovviamente sono tutti regali che io ho già fatto. Il che significa che spero con tutto il cuore di aver aiutato quelle tre disperate che mi leggono e che magari non hanno ancora trovato un'idea, ma al momento io sono ancora a piedi.


(Mi rimane sempre l'ultima spiaggia: il buono Amazon!)

Ah! Se mai qualcuno dovesse seguire uno dei suggerimenti, ricordatevi che quando ci sono di mezzo i telefoni bisogna verificare che siano compatibili, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni!

A proposito di Amazon, tutti i miei link portano al loro sito, ma non perchè io ci guadagni qualcosa (magari..), semplicemente perchè per me non esiste altro sito all'infuori di Lui.


Nessun commento:

Posta un commento